Sono tante le persone che scelgono il mese di Settembre per la vacanza al mare. La scelta si rivela ottima per le temperature ancora alte e per una minore presenza di turisti che affollano le spiagge: ottima combinazione di fattori per godersi la spiaggia in assoluto relax.
La vacanza al mare a Settembre richiede il giusto abbigliamento, pensando ad esempio al fatto che in questo mese si tende a vivere la spiaggia nelle ore centrali del giorno, poiché la mattina e poi dopo le cinque del pomeriggio il vento che arriva dal mare può risultare troppo fresco ed il buio arriva velocemente.
È dunque utile dotarsi di costumi da bagno che possano essere indossati senza problema anche sotto agli abiti, in modo da potersi coprire comodamente al calar del sole.
Sul sito ufficiale di Emamò è possibile trovare il costume da bagno più consono ad ognuna: in particolare sono disponibili costumi due pezzi per i quali è possibile scegliere separatamente un modello per la parte sopra e uno per la parte sotto, ma anche costumi interi glamour quanto comodi.
Ultimo, ma importante vantaggio per chi sceglie il mare a Settembre è quello di poter usufruire dei saldi per acquistare il costume da bagno.