La 16° edizione della fiera internazionale Maredamare, evento di riferimento nel panorama europeo per il settore beachwear, vedrà tra i suoi protagonisti il brand Emamò, con un suo stand presso la Fortezza Da Basso di Firenze dal 22 al 24 Luglio 2023.

La Fiera, punto d’incontro tra la clientela nazionale e internazionale e le aziende più qualificate del settore, sarà l’occasione ideale per presentare in anteprima la collezione SS24 firmata Emamò.

La nuova collezione si ispira ad un’atmosfera cosmopolita, che prende spunto dalle vacanze in luoghi isolati: il bianco e lo zaffiro di Santorini, i colori gioiosi di Cuba, le tonalità delle selvagge Eolie, le accese nuance di Guadalupe, le sfumature del marmo delle architetture di Corfù e la vitalità di Ibiza.

Quest’ultimo mood, ispirato alla famosa isola delle Baleari sarà disponibile nei negozi già a partire dal periodo natalizio.

Non vi sveliamo altro, ma vi diamo appuntamento in Fiera presso lo Stand 83/89, per scoprire tutte le novità della prossima collezione Emamò.

Articoli collegati

I prodotti più visti